Sono Consuelo,

una donna esuberante, sensibile, generosa e resiliente, con pregi e difetti, come tutte le persone del mondo. 
Mi definisco un problem solver puro: trasformare un problema
in un punto di forza è una delle mie migliori capacità.
Sono una Mental Coach, guido con l’esempio e accompagno i miei coachee in percorsi di crescita personale.
Insieme, passo dopo passo, li porto a raggiungere il massimo delle loro potenzialità, acquisendo consapevolezza di se stessi.
In qualità di Business Coach, affianco le aziende ottimizzando i processi produttivi e le dinamiche di équipe, con progetti mirati allo sviluppo aziendale.

 

Come sono diventata una Mental Coach

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti nel campo lavorativo come spa manager e tecnico superiore nella gestione dei servizi turistici e strutture ricettive, non mi sentivo serena e in equilibrio e vivevo un profondo disagio nel rapporto con me stessa.

Per più di 15 anni, avevo completamente perso il focus della mia vita e le foto che ne risultavano erano sgranate, mosse, sfocate. Piene di comportamenti che non mi facevano bene.

Non facevo attività fisica, non ero soddisfatta dei miei rapporti relazionali familiari e della mia vita di coppia. Ero nervosa, senza autostima e avevo trovato grandi valvole di sfogo per tutti i miei problemi: il cibo, ma non solo.

L’insoddisfazione e l’insicurezza erano elementi che caratterizzavano tutti gli aspetti della mia vita.

Poi ho scelto: non volevo rimanere delusa, arrabbiata e senza autostima, insicura, volevo essere felice

Ho scelto di affidarmi al coaching… 

…e ho risolto i miei problemi relazionali e comportamentali.
Ho capito cosa volevo fare nella vita, con quale metodo e atteggiamento.
Senza sminuire o dimenticare gli anni di terapia con psicologi e professionisti che mi hanno aiutata, il percorso di coaching mi ha cambiato totalmente e per sempre e voglio gridarlo al mondo! Sono diventata a mia volta una Mental Coach e ora trasmetto ciò che ho appreso per migliorare la vita di persone e aziende che devono solo sfruttare tutto il potenziale che già possiedono.

vuoi avere maggiori informazioni?

Pin It on Pinterest